Home

La pluriennale esperienza del personale ILAS ha consentito all’Azienda di raggiungere un buon livello tecnologico nello sviluppo e consolidamento di alcuni processi all’avanguardia nella costruzione di lamierati.
E’ infatti possibile rivolgersi alla ILAS per la costruzione di serbatoi carburante ed olio per auto e moto in varie tipologie di materiale (lamiera zincata/alluminata, inossidabile ed alluminio).
La professionalità delle maestranze ILAS garantisce l’assistenza al Cliente durante tutte le fasi di progettazione, offrendo consulenza per la fattibilità e l’industrializzazione dei prodotti; l’Azienda è inoltre in grado di sviluppare la progettazione e la costruzione delle attrezzature necessarie alla produzione.
La ILAS ha divisioni in grado di produrre partendo dallo stampaggio sino all’assemblaggio con varie tipologie di saldatura (a punti, a rulli, brasatura, MIG, MAG, TIG sia manuali che robotizzate).
La produzione di serbatoi benzina ed olio, ha sviluppato nella struttura produttiva della ILAS la concezione del controllo al 100% di tutti i particolari, garantendo un livello di qualità massimo su tutta la produzione in uscita dalle linee.
Sono infatti applicati gli standard di rintracciabilità dei lotti di tutta la produzione ed il controllo delle saldature con l’archivio informatico di tutti i parametri utilizzati; inoltre, prima e durante la produzione, sono eseguiti tutti i test richiesti dalle norme in vigore per i particolari di sicurezza.

Comments are closed.